#HoTornaremAFer #Catalunya #Milano #28settembre

Un incontro culturale di alto livello per conoscere e capire la “questione” catalana, sotto vari aspetti, dall’ambito culturale a quello giuridico, passando attraverso l’impegno sociale e partecipativo.
Un sentito ringraziamento ai tre relatori: il prof. Aureli Argemì (pres. em. del CIEMEN ), il prof. Pietro Cataldi (rettore dell’Univ. per Stranieri di Siena) e Marco Santopadre (giornalista e scrittore).
Ringraziamo anche il moderatore dell’incontro, il giornalista e scrittore genovese Andrea Acquarone.
Grazie anche a tutti coloro che hanno portato un saluto al convegno: da Elisenda Paluzie (pres. Assemblea Nacional Catalana) a Marcel Mauri (portavoce Òmnium Cultural), da Roberto Gremmo a Maurizio Castagna (a nome di ass. cult. di Napoli e Sicilia)
Un particolare ringraziamento inoltre a Toni Orpinell (rappr. Assemblea Nacional Catalana Itàlia) che ci ha raggiunto da Roma e a Paola Bonesu , che ci ha aiutato e supportato nella fase dell’organizzazione.
Un ultimo e, ovviamente sentito, GRAZIE all’attento pubblico che ha assistito all’evento.

A seguito del convegno, ci è pervenuto un messaggio da parte del President catalano in esilio, Carles Puigdemont, messaggio che ci riempie di soddisfazione e ci onora.


Non abbiamo dubbi: #HoTorneremAFer

messaggio Puigdemont

 

Lascia un commento